Calciomercato
Mercato, due gli esterni prescelti
I nerazzurri intensificano la ricerca dell’esterno che in rosa prenderà numericamente il posto di Perisic ma che in realtà sarà il vice-Gosens.
Come si è ampiamente capito l’Inter non intende spendere molto nella ricerca di un esterno che copra il vuoto lasciato da Ivan Perisic che si è accasato al Tottenham. Robin Gosens sarà il titolare ma servirà comunque qualcuno in grado di concedergli il cambio in diverse occasioni: occhio quindi a profili giovani e che conoscano il campionato italiano.
Due i nomi in cima alla lista: Destiny Udogie e Raoul Bellanova. Il primo costa 15-20 milioni, il secondo un po’ meno ma comunque più di 10; Bellanova tra l’altro è di proprietà del Bordeaux ma verrà riscattato sicuramente dal Cagliari per 600 mila euro. In entrambi i casi i nerazzurri proveranno ad inserire delle contropartite anche se nel caso dei sardi è più difficile per via della retrocessione in Serie B. Secondo Tuttosport all’Udinese potrebbe piacere Lucien Agoume, centrocampista francese quest’anno in prestito al Brest come Satriano.
Riproduzione riservata © - NI