Calciomercato
Mercato, arriva subito Ginter?
Il difensore del Borussia Mönchengladbach non ha partecipato all’ultima gara della sua squadra: un chiaro segnale di mercato.
Matthias Ginter si avvicina all’Inter. O almeno è questo lo scenario che vorrebbe vedere realizzato il club tedesco. Secondo quanto riportato dall’emittente tedesca Sport1, la scelta del tecnico Hutter di lasciarlo in panchina ieri contro il Bayer Leverkusen è un chiaro segnale di mercato. Il Gladbach spera di monetizzare subito con la sua cessione.
I tedeschi non hanno gradito la decisione di Ginter di lasciare la Germania la prossima estate a parametro zero e vorrebbero liberarsene subito. Il calciatore ha in mano una ricca proposta da parte del club milanese ma Beppe Marotta non ha intenzione di anticipare il suo eventuale arrivo. Tra pochi mesi il nazionale tedesco potrà intraprendere la sua nuova avventura. L’Inter, che al momento valuta soltanto dei piccoli ritocchi per l’organico, attende ottimista. L’affare potrebbe andare in porto a giugno, in attesa di capire quali strade alternative ai nerazzurri esistano per il calciatore.
Riproduzione riservata © - NI