Notizie
Mazzola: “Molto emozionante tornare ad Appiano, Inzaghi non si può paragonare ad Herrera ma entrerà nella storia”
L’ex attaccante Sandro Mazzola è stato recentemente ad Appiano Gentile per una chiacchierata con diversi giocatori attuali ma non solo.
Tuttosport ha intervistato Sandro Mazzola che ha celebrato l’Inter che tanto bene sta facendo in questa stagione. “Mi ha fatto impressione, quasi quasi stavo per girarmi e tornare indietro per colpa dell’emozione. Mi sono venute in mente subito tante cose belle. La prima? Un gol che avevo segnato proprio il primo giorno di allenamento, quando ancora facevo parte della Primavera, non ancora della prima squadra”.
La possibilità di laurearsi campioni d’Italia contro il Milan
“Scudetto? Non mi faccia queste domande (ride, ndr). Vincerlo contro il Milan sarebbe bellissimo. Ma in generale faccio gli scongiuri (ride, ndr). Non diciamo che i nerazzurri hanno disputato un campionato incredibile, anche se è vero, perché altrimenti cambia tutto! Diciamo che la squadra gioca abbastanza bene, abbastanza però, non di più…”.
Sul tecnico nerazzurro
“Inzaghi mi piace, lo vedo come un allenatore di una volta, almeno in certe situazioni e quindi mi riporta indietro nel tempo. Se possiamo paragonarlo a Herrera? No, no lasci stare, il mago era il mago, unico! Però sicuramente Simone potrà anche lui diventare un allenatore importantissimo per la storia dell’Inter. Lasciamolo lavorare”.
Sulla Champions League
“Se l’Inter deve puntare a vincere la Champions League l’anno prossimo? Assolutamente. Può e deve farlo”.
Sull’esterno
“Dimarco è interista dalla nascita, potrebbe sicuramente diventare una bandiera. Gli vedi addosso la maglia anche se non ce l’ha”.
Riproduzione riservata © - NI