Notizie
Marotta: “Stiamo negoziando il rinnovo di 5 anni con Lautaro, l’obiettivo di squadra è migliorare la scorsa stagione”
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha manifestato ottimismo per le negoziazioni riguardanti il rinnovo del capitano.
La Gazzetta dello Sport ha premiato Lautaro Martinez per la performance dell’anno, a ritirare il premio agli Awards c’era Beppe Marotta che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Siamo orgogliosi da Inter, quando un nostro giocatore vince un premio individuale in uno sport di squadra è anche merito dei compagni di squadra. Lui è anche campione del mondo con l’Argentina, quindi premio meritato. E’ un ragazzo che sta crescendo: nello sport si nasce talenti e bisogna diventare campioni. Lui si sta avvicinando a questa realtà e lo sta facendo nel migliore dei modi“.
Sul rinnovo
“Se ce lo teniamo? Certamente. Anzi, stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c’è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco“.
La sua particolarità
Alla Gazzetta dello Sport il dirigente ha aggiunto: “Abbiamo sempre grandi prospettive, ci crediamo molto nei nostri ragazzi. Lui è un caso particolare, ha dimostrato di essere un uomo anche fuori dal campo, ha dei valori importanti: senso di appartenenza, cultura del lavoro, valori che lo hanno fatto crescere. Oggi penso sia nel pieno della sua carriera, nonostante abbia ancora margini di miglioramento. Meritatamente è il capitano. Vorrei cogliere l’occasione per esaltare i suoi compagni, un gruppo davvero affiatato. Obiettivo? Ripetere e migliorare la stagione passata“.
Riproduzione riservata © - NI