Notizie
Marotta: “Siamo in una fase interlocutoria del cammino ma sono ottimista, spero Lautaro diventi una bandiera”
L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha detto la sua sul momento attuale della sua squadra mostrando sostegno al tecnico.
Beppe Marotta ha parlato di Inter a margine delll’European Golden Boy. “Intanto diciamo che i tre quarti della rosa è impegnata con le rispettive Nazionali, questo ci fa capire come questa sia una rosa molto forte. Al di là di questo, il fatto di aver pareggiato col Bologna e aver perso contro il Sassuolo significa che siamo in una fase interlocutoria del nostro cammino, ma non posso che essere ottimista da una parte e dall’altra contento del lavoro che sta facendo Simone Inzaghi perché sta dimostrando, con i fatti e i risultati, che è un allenatore preparato e bravo per allenare la nostra squadra, quindi questi non sono neanche infortuni di percorso ma fanno parte del percorso, un percorso che ci vede ancora impegnati su tanti fronti, è un percorso lungo, bisogna avere pazienza e bisogna capire gli errori che si fanno e si sono fatti in queste due gare e si proverà a migliorarli”.
Sul capitano
“Le parole di Roberto Baggio sono le parole di un’icona del calcio mondiale e quindi miglior pulpito non c’era. Ritengo che abbia detto delle cose sacrosante, ritengo che Lautaro sia un giovane che è creciusto tanto in senso positivo e oggi sta veramente affermandosi come campione e tale lo ritengo io e tutti gli interisti e quindi non può che darci soddisfazione per quello che ha fatto e per quello che farà. Oggi è anche capitano e io spero tanto che possa rappresentare per tanti anni la bandiera dell’Inter e che possa essere ricordato e dare soddisfazioni a tutti i nostri tifosi”.
Riproduzione riservata © - NI