Notizie
Marotta: “Siamo consapevoli che stiamo soffrendo, ma dobbiamo continuare ad essere protagonisti”
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha analizzato il periodo negativo che sta vivendo il club nerazzurro.
Sky Sport ha intervistato Beppe Marotta che si è focalizzato sul periodo negativo. “Ci sono momenti nella vita e nello sport in cui bisogna essere consapevoli di soffrire: noi stiamo soffrendo ma dobbiamo subito avere la forza di continuare con un lavoro più duro. Ma soprattutto con la fiducia che ci deve essere accreditata dal percorso fatto fino ad oggi: una classifica di grande riguardo, una Supercoppa vinta e un percorso fatto da un gioco spettacolare della squadra”.
“No, non sono sorpreso dal calo ma noi non vogliamo continuare la cultura dell’alibi: sapevamo che questi fossero i mesi più difficili della stagione vista la concomitanza di impegni. Abbiamo disputato 9 partite con squadre di altissimo livello: non deve essere un’alibi ma una consapevolezza di dover affrontare il restante campionato da protagonisti, è il nostro ruolo. Dobbiamo lavorare, credere in noi stessi e guardare con serenità, sapendo che questa stagione ce la giochiamo all’ultimo chilometro“.
Riproduzione riservata © - NI