Notizie
Marotta: “Il mercato è stato difficile ma siamo riusciti a mantenere la rosa competitiva”
A pochi minuti dall’inizio del derby l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta traccia un bilancio della sessione di mercato appena conclusasi.
DAZN ha intervistato Beppe Marotta che non si è nascosto sugli obiettivi stagionali dell’Inter. “Questo derby è molto importante, non bisogna guardare le posizioni di classifica. Lo affrontiamo come sempre con grande impegno senza pensare ai prossimi impegni ravvicinati. È stato un mercato molto difficile: dare sostenibilità e confermare la competitività della squadra non è stato facile”.
“Sono arrivate offerte soprattutto per Skriniar, lo sapete, ma la società è stata irremovibile e con l’aiuto di Piero Ausilio e Dario Baccin abbiamo confermato elementi importanti della rosa. Il giudizio non può che essere positivo. Le ambizioni sono alte, siamo l’Inter abbiamo un palmares ricco di trofei e dobbiamo continuare sulla strada tracciata dalla nostra storia con rispetto per i nostri avversari. Il derby ha sempre un sapore particolare perché ricorda un calcio romantico che sta quasi scomparendo”.
Riproduzione riservata © - NI