Notizie
Marotta: “Caos tifosi? Fatto increscioso, l’accordo era quello di far entrare, Inzaghi ha meriti…”
Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta si è complimentato con Inzaghi e con tutti i giocatori per quanto fatto in Champions League.
Beppe Marotta a TeleLombardia ha aggiornato la situazione sulla confusione creatasi a Porto. “Si è trattato di un fatto increscioso e deplorevole che noi abbiamo condannato. Oggi abbiamo inoltrato una richiesta di atto investigativa all’Uefa: in mattinata abbiamo fatto un meeting e sebbene ci fosse un problema di ordine pubblico, l’accordo era quello di far entrare i tifosi in modo più lento, ma ci era stato consentito. Il Porto era l’unico a poter prendere una decisione. Questo ci è stato disatteso all’atto in cui i tifosi si sono presentati allo stadio“.
Il dirigente poi è tornato sul risultato raggiunto dalla squadra: “Il passaggio del turno? Il merito principale è di quelli che vanno in campo e dell’allenatore. Il lavoro che è stato fatto ha dato questi risultati: la società deve supportarli al meglio e noi garantiamo questo, la nostra presenza al campo è quotidiana. Noi vogliamo mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio senza avere alibi, che sono un male nel calcio: in questo caso hanno dato il massimo e hanno raggiunto un obiettivo molto importante che ci riporta in un palcoscenico che rispecchia la storia di questo club e il suo palmares. Con la Juve senza polemiche? La polemica stuzzica, ma bisogna essere bravi a farsela scivolare addosso“.
Riproduzione riservata © - NI