Notizie
Tensioni in spogliatoio, rinnovi, futuro Lukaku e parole di Lautaro: Marotta dice tutto

La società decide di intervenire nella persona dell’amministratore delegato Beppe Marotta dopo la cocente sconfitta di Bologna.
Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport: tanti i temi trattati a cominciare dalle parole di ieri di Lautaro Martinez. “Ho apprezzato molto quel che ha detto, significa avere grande senso di appartenenza che poi è quello che serve e ogni giocatore deve avere. Le dichiarazioni d’amore di Lautaro significano essere dispiaciuti per la sconfitta ma significa anche rimarcare che c’è tanto da lavorare, e quindi di grandissima utilità per sensibilizzare la squadra“.

“Lukaku più volte ha manifestato la volontà di restare, oggi è un giocatore del Chelsea, al termine della stagione tornerà lì e poi si aprirà uno scenario nuovo e vedremo se negoziare un suo ritorno con noi. Oggi abbiamo alcuni giocatori in scadenza altri come Calhanoglu e Bastoni che hanno scadenza più avanti. Dal punto di vista del cuore sarebbero tutti da confermare, dal punto di vista razionale e della programmazione bisogna amaramente fare delle scelte ma stiamo lavorando in tal senso per far si che ci sia anche anno prossimo squadra competitiva. Posso garantire che nello spogliatoio c’è grande armonia e compattezza, tutti si stimano e remano tutti dalla stessa parte altrimenti non saremmo qua e avremmo preso provvedimenti differenti”.
Riproduzione riservata © - NI
