Notizie
Marani: “L’Inter si trova in un momento molto complicato, Inzaghi non è abituato…”
L’opinionista Matteo Marani si focalizza sulle ragioni che hanno causato la flessione dell’Inter e cita su tutte la stanchezza e la pressione.
Matteo Marani a Sky Sport 24 ha parlato dei motivi della flessione interista. “Due vittorie in otto partite per l’Inter, con Venezia e Salernitana, che sono in fondo alla classifica. Il momento è molto complicato, la squadra molto stanca. Ci sono insostituibili, Brozovic su tutti, sicuramente ora l’Inter potrà riposarsi di più senza coppe. Ieri è girata bene, il rigore era clamoroso. Grida vendetta quell’episodio, un doppio errore di arbitro e Var non comprensibile e giustificabile”.
“L’Inter ha avuto un momento di difficoltà adesso, la flessione c’è stata. Il Milan delle quattro davanti non ha mai avuto un lungo periodo di crisi e l’Inter lo sta passando ora. La partita con la Fiorentina è molto complicata e non è nemmeno scontato il recupero col Bologna. Dzeko preservato ad Anfield? Penso l’Inter abbia fatto bene come scelta, non la critico. Inzaghi sta facendo ottime scelte. Lui non è abituato come Conte a stare in testa, c’è pressione. L’Inter poi si è stancata molto nel gioco corale di Inzaghi. Rispetto al gioco dell’anno scorso, questa squadra spende più energie e non è la miglior difesa del campionato”.
Riproduzione riservata © - NI