Seguici su

Calciomercato

L’Union Berlino inizia a fare sul serio per Gosens


I nerazzurri aspettano l’offerta del club tedesco che si è qualificato alla prossima edizione della Champions League.

L’Inter sulla fascia sinistra è coperta da Federico Dimarco e Robin Gosens: due “titolari” forse sono un lusso che in questo periodo storico non ci si può permettere e quindi a malincuore il tedesco può essere considerato in uscita.

Robin Gosens
Robin Gosens

L’Union Berlino dopo la qualificazione alla Champions League cerca rinforzi ed uno di questi è proprio l’ex Atalanta: secondo Sky Sport Deutschland in questi giorni il club tedesco ha contattato l’entourage dell’esterno per fargli la prima proposta. L’Inter lo cede per una cifra sui 18-20 milioni di euro; il possibile sostituto è già stato individuato da tempo ed è Carlos Augusto del Monza.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.