Notizie
Lukaku, parla l’agente: “All’Inter grazie al calore dei tifosi”
Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, ha parlato dell’operazione che ha portato l’attaccante in maglia nerazzurra.
Intervenuto in collegamento a “Casa Sky Sport” su Sky Sport, Federico Pastorello, agente di Lukaku, ha parlato dell’operazione che ha permesso di portare Romelu Lukaku all’Inter.

A tal proposito ha affermato: “Senza dubbio quello di Romelu Lukaku! Steven Zhang e Antonio Conte hanno fatto un passo importante per Lukaku. Infatti l’offerta giusta è stata fatta dall’Inter. Romelu aveva espresso il desiderio di lasciare la Premier League. Ha bisogno di sentirsi amato. Questo ha fatto la differenza perché ha capito subito il calore dei tifosi interisti rispetto a quelli juventini. La Juventus è il club migliore e l’arrivo di Lukaku avrebbe fatto piacere a molti, ma il suo acquisto per l’Inter è stata una svolta. Romelu ha capito subito questa cosa. Fin da subito si è sentito ben voluto dai tifosi, anche se è stato determinante il mancato accordo tra Paulo Dybala e il Manchester United”.
