Notizie
Lugano-Inter, diretta TV e probabile formazione
L’Inter debutta contro gli svizzeri e sfoggia le nuove maglie. Tutte le informazioni per seguire il match degli uomini di Inzaghi.
È tempo di vivere il primo appuntamento della stagione interista. Oggi pomeriggio alle ore 18:30 gli uomini di Inzaghi scendono in campo a Cornaredo per il primo test amichevole. L’allenamento congiunto con l’FC Milanese ha fatto solo da antipasto all’impegno di oggi. Il match contro il Lugano sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su sportitalia.com.
Grande curiosità per vedere la nuova maglia e i colpi di questo mercato. Come riporta Tuttosport la partita contro il Lugano sarà interessante per capire se Inzaghi schiererà ancora il 3-4-1-2 con Correa dietro le punte e per vedere in campo Onana, Bellanova, Asllani e lo stesso Gosens. Ci dovrebbe essere anche Mkhitaryan, reduce da un infortunio e pronto a giocare i primi minuti dopo aver assistito da spettatore alla sgambata contro la Milanese. Out Gagliardini e Skriniar, mentre non verrà convocato Dzeko, arrivato ieri in ritiro ad Appiano.
Riproduzione riservata © - NI