Calciomercato
L’operazione che renderebbe Marotta da Oscar
Il giornalista Maurizio Pistocchi elogia l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e lo vedrebbe benissimo in accoppiata con Paulo Dybala.
Maurizio Postocchi ha parlato a New Sound Level 90FM del possibile ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. “Se Marotta riuscisse a fare un’operazione del genere bisognerebbe dargli un Oscar. Il discorso che faccio è diverso, abbiamo visto pregi e difetti di Lukaku, in Inghilterra ha fatto fatica, io credo che per l’Inter sarebbe più fattibile un’accoppiata Dybala-Lautaro”.
“La situazione Pogba e la situazione Lukaku sono diverse. Pogba lo hanno preso a zero al suo arrivo alla Juve, Lukaku invece no, se lo vogliono lo devono pagare. L’unico modo mi dicono sia un prestito con un pagamento rateale a seguire, non è un’operazione così complicata. Lautaro per me è uno dei primi attaccanti europei, l’ho visto tante volte giocare anche in Argentina ed è davvero forte per me e se lo metti con uno con caratteristiche diverse, parlo di Dybala, può diventare un’accoppiata devastante. Dybala non è Messi, su questo aveva ragione Allegri, una delle poche cose interessanti dette nell’intervista a Dazn“.
Riproduzione riservata © - NI