Notizie
Longhi: “Col Sassuolo la formazione iniziale era sbagliata, negli 11 l’Inter è la più forte”
Il giornalista Bruno Longhi analizza i motivi delle ultime partite negative dell’Inter e dà un suo giudizio sulla lotta Scudetto.
Bruno Longhi è stato intervistato da FcInter1908.it per cercare di spiegare il periodo di flessione dell’Inter. “Non c’è un filo conduttore che lega le ultime partite dell’Inter. Nel derby l’Inter ha dominato e poi i cambi l’hanno messa in difficoltà, col Napoli partita col freno a mano tirato, col Liverpool è andata al di là delle aspettative. Col Sassuolo la formazione era sbagliata. Mettendo Barella regista ti sei trovato senza Barella incursore e senza vertice basso così è andato in affanno anche Calhanoglu. C’è stata una sottovalutazione inconscia dell’avversario. Nel secondo tempo l’Inter ha reagito, una squadra che non sta bene non ha quella reazione”.
“Entriamo nel vivo del campionato, ci sono squadre che se non vengono affrontate con la massima determinazione puoi perdere punti ovunque. Milan, Napoli e Inter hanno ostacoli che non vanno sottovalutati. Siamo in un momento della stagione che è decisivo perché stanno arrivando degli ostacoli imprevisti. L’Inter ha delle mancanze sulla rosa, ma se facciamo un’analisi sugli undici quella di Inzaghi è la squadra più forte”.
Riproduzione riservata © - NI