Notizie
L’Inter trova un nuovo sponsor: tutti i dettagli dell’accordo
Il club nerazzurro ha ufficializzato il raggiungimento dell’intesa con la compagnia telefonica.
L’Inter sul proprio sito ufficiale ha comunicato di aver raggiunto un accordo con TIM: ecco tutti i dettagli. “TIM e FC Internazionale Milano annunciano di aver siglato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club“.
Cosa prevede l’intesa
“L’accordo prevede la presenza del marchio TIM sui pantaloncini della Prima Squadra Femminile, il naming rights dell’Inter Youth Centre, la struttura che comprende il college dove alloggiano i giovani calciatori del Club e gli uffici del Settore Giovanile. La collaborazione vedrà inoltre la realizzazione di una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive legate al mondo nerazzurro”.
Le conseguenze
“La partnership si inserisce nell’ambito de ‘La Forza delle Connessioni’, la campagna di TIM che sottolinea quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventano relazioni umane e offrono sempre di più l’opportunità di vivere emozioni come quelle che sanno trasmettere gli eventi sportivi”.
La soddisfazione di Antonello
A margine del comunicato ci sono anche le parole del CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello: “È con grande soddisfazione che annunciamo questo nuovo accordo di partnership con TIM, brand italiano di grande tradizione e leader del proprio settore. Siamo orgogliosi che TIM, oltre a scegliere di legarsi al nostro Club, abbia deciso di sostenere la squadra di Inter Women, condividendo il nostro stesso impegno nel valorizzare il movimento calcistico femminile”.
Riproduzione riservata © - NI