Notizie
L’Inter torna a convincere, numeri straordinari per 3 giocatori
I nerazzurri demoliscono gli uomini di Palladino e zittiscono almeno per qualche giorno le critiche fuoriuscite con forza la settimana scorsa.
L’Inter dopo 3 gare non del tutto convincenti, specie l’ultima con l’Hellas Verona, torna a fare la voce grossa, anzi grossissima.
Partenza sprint
I nerazzurri battono 5-1 il Monza ma è l’approccio alla gara a lasciare quasi senza parole: dopo un quarto d’ora la squadra di Inzaghi era già sullo 0-2, non male se si considera che l’anno scorso la squadra di Palladino non aveva mai perso contro l’Inter. Il Monza resta sbigottito ma non inerme: i biancorossi reagiscono tardivamente e nel secondo tempo subiscono altri goal in contropiede. I nerazzurri insomma, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, non commettono l’errore di cullarsi sul minimo vantaggio, cosa successa contro Bologna in Coppa Italia ed Hellas Verona in campionato.
In 3 al top
Se si guarda la classifica cannonieri si nota che Lautaro Martinez ha doppiato il secondo cannoniere con i suoi 18 goal in altrettante gare; il secondo, per inciso, è Hakan Calhanoglu, seppur in coabitazione con Berardi e Giroud. Al terzo posto c’è Marcus Thuram insieme a Soulé, Gudmundsson e Lukaku; insomma c’è tanta Inter anche qui. La rosea evidenzia che il Toro è a 3 goal dal suo record stagionale, il turco invece ieri lo ha già raggiunto e quindi da adesso in poi può solo migliorare. Inzaghi cerca di gestirli al meglio possibile sperando che non ci siano problemi per loro; però bisogna considerare che l’ex Milan sarà squalificato alla prossima di campionato contro la Fiorentina.
Riproduzione riservata © - NI