Calciomercato
L’Inter può perdere Dybala e Bremer: la rabbia dei tifosi
Una giornata più nera che azzurra per i tifosi interisti. Il mercato può togliere due pedine importanti al club di Steven Zhang.
Bremer alla Juventus e Dybala alla Roma, con l’Inter che resta a guardare. Potrebbe essere questo lo scenario per i tifosi interisti in questo lunedì mattina. La settimana che si apre con un mercato che dona soddisfazioni agli altri club e spegne i sogni di gloria in viale della Liberazione.
È previsto per oggi pomeriggio un incontro risolutivo con il Torino per il difensore brasiliano che, a differenza delle ultime ore, avrebbe aperto ad altre destinazioni. La Juventus è una minaccia concreta, potendo offrire un ingaggio superiore al giocatore e avvicinarsi alle richieste del presidente Cairo. Per Dybala all’Inter servirebbe un miracolo: l’uscita in tempi brevi di Sanchez e un dietrofront della Joya, stanco di aspettare e ormai pronto a iniziare la sua nuova avventura nella Capitale agli ordini di José Mourinho. Intanto sui social torna l’hashtag #SuningOut. I tifosi non ci stanno e criticano aspramente l’operato della proprietà.
Riproduzione riservata © - NI