Calciomercato
L’Inter prepara due colpi shock: Donnarumma e una sorpresa

L’Inter prepara una mossa di mercato che potrebbe cambiare il volto della squadra. Due obiettivi italiani sono più che mai nel mirino.
L’Inter sta costruendo un futuro solido, senza trascurare l’immediato. Beppe Marotta ha tracciato la rotta per la prossima stagione, ponendo l’accento su due obiettivi principali: giovani talenti e giocatori di esperienza. La richiesta di Oaktree di puntare su calciatori con grandi prospettive di crescita è chiara, ma l’Inter non intende trascurare l’aspetto dell’esperienza, fondamentale per guidare il gruppo nelle sfide decisive. Il mercato estivo è quindi destinato a riservare sorprese, con operazioni mirate a rinforzare l’attuale rosa e a prepararsi per la stagione che verrà.
Due colpi da sogno per l’Inter
Inter Live parla di un possibile doppio colpo destinato a far sognare i tifosi. Uno dei punti cruciali del mercato estivo nerazzurro riguarda sicuramente Gianluigi Donnarumma, portiere di classe mondiale che potrebbe diventare il futuro numero uno dell’Inter. Il suo rinnovo con il PSG appare complicato, e l’Inter intende inserirsi per offrirgli una maglia da titolare. Non solo il portiere: Federico Chiesa è un altro nome che sta catturando l’attenzione. Dopo una stagione difficile al Liverpool, l’attaccante ha voglia di tornare in Italia e l’Inter potrebbe essere la destinazione ideale per rilanciarsi. Con la necessità di rafforzare l’attacco, Marotta sta preparando la mossa giusta.
Chiesa in prestito e il piano per la Champions
Il possibile arrivo di Federico Chiesa potrebbe concretizzarsi in prestito, dando così all’Inter la possibilità di inserirlo nelle rotazioni offensive. L’attaccante, desideroso di mettersi in gioco per garantire un posto al prossimo Mondiale, potrebbe trovare spazio a Milano. Insieme a Chiesa, il piano dell’Inter prevede anche l’arrivo di un nuovo bomber, con l’obiettivo di completare la rosa in vista delle prossime sfide. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, vedremo se in futuro i nerazzurri decideranno di affondare i colpi.

Riproduzione riservata © - NI
