Calciomercato
L’Inter potrebbe vendere Skriniar al PSG per 20-25 milioni di euro !
Nel caso di non rinnovo del contratto sarebbero possibili tutti gli sviluppi.
L’Inter potrebbe decidere di vendere il difensore Milan Skriniar al Paris Saint-Germain per un compenso di circa 20-25 milioni di euro a gennaio se non fosse in grado di prolungare il suo contratto prima di allora.
E’ quanto afferma il numero odierno del quotidiano torinese Tuttosport, che riporta che i nerazzurri valuterebbero una cessione a prezzo ridotto per evitare di perdere gratuitamente lo slovacco la prossima estate.
L’Inter avvierà seriamente le trattative per il prolungamento del contratto con Skriniar e i suoi rappresentanti in un futuro molto prossimo.
Il primo incontro è previsto poco dopo la partita della fase a gironi di Champions League di domani contro il Barcellona.
La speranza del club è che possano ottenere un accordo su un nuovo accordo concluso molto presto in modo che il futuro del 27enne sia assicurato molto prima della finestra di mercato di gennaio.
Se però la situazione rimane in sospeso dopo il Mondiale, i nerazzurri sapranno di rischiare di perdere Skriniar a parametro zero quando il suo contratto scadrà a fine giugno 2023.
Di conseguenza, il club potrebbe decidere che sarebbe stato meglio sacrificarlo a pagamento a gennaio a quel punto.
Riproduzione riservata © - NI