Notizie
L’Inter pesca da Roma l’erede di Mkhitaryan?

L’Inter prepara una mossa a sorpresa per rinforzare il centrocampo: un obiettivo accostato anche a gennaio potrebbe tornare in auge.
L’Inter si prepara ad affrontare un mercato estivo che si preannuncia decisivo per il futuro della squadra. Con l’intenzione di ringiovanire il proprio organico, la proprietà dovrà effettuare investimenti significativi per rafforzare il club: sembra proprio che Oaktree non si sottrarrà, fanno discutere le cifre che circolano. Diversi profili sono monitorati con attenzione, e uno di questi potrebbe tornare di attualità dopo essere stato valutato in precedenza. Durante le discussioni riguardanti la cessione di Davide Frattesi, infatti, si parlava anche di possibili arrivi a Milano, e ora, con l’approssimarsi della finestra estiva, un nome sta tornando a farsi strada.
Lorenzo Pellegrini in bilico
Secondo Il Messaggero, il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, potrebbe avere un futuro lontano dalla capitale. Negli ultimi tempi, il giocatore è sceso inesorabilmente nelle gerarchie di Claudio Ranieri, una situazione che ha suscitato più di qualche malumore tra tifosi e ambiente. Pellegrini non ha preso bene l’esclusione in alcune partite importanti e sta considerando seriamente la possibilità di lasciare il club, cosa che non era mai accaduta fino ad oggi. Nonostante il suo contratto scada nel 2026, la possibilità di un trasferimento sembra concretizzarsi con il passare dei mesi.
Inter in vantaggio su Pellegrini
Il futuro di Pellegrini appare legato soprattutto all’andamento della stagione giallorossa e ai possibili sviluppi nel mercato estivo. Nonostante l’interesse di altre squadre, come il Napoli, l’Inter sembra aver preso un vantaggio significativo in questa corsa. L’allenatore Inzaghi avrebbe individuato nel centrocampista della Roma il perfetto sostituto di Mkhitaryan, ormai 36enne. Nonostante il contratto di Pellegrini scada nel 2026, le dinamiche di mercato potrebbero portarlo lontano da Roma già a fine stagione. In realtà però il giallorosso non sarebbe il profilo ideale per Oaktree a causa dei suoi 28 anni di età: vedremo cosa succederà.

Riproduzione riservata © - NI
