Seguici su

Calciomercato

L’Inter pensa anche a Samardzic; c’è anche il Milan su di lui

Lazar Samardzic

Il centrocampista tedesco potrebbe essere il protagonista di un nuovo derby di mercato tra rossoneri e nerazzurri.

Le strade di Inter e Milan si sono incrociate tantissime volte sul campo e sul mercato ultimamente. I nerazzurri hanno vinto gli ultimi derby sul campo ed il primo sul mercato, quello relativo a Marcus Thuram; ora il Milan cerca la rivincita su un centrocampista che può essere Davide Frattesi o Lazar Samardzic.

Giuseppe Marotta Piero Ausilio
Giuseppe Marotta Piero Ausilio

Sul tedesco dell’Udinese i rossoneri ci sono addirittura da anni mentre ora, come riporta Sky Sport, ci sta pensando anche l’Inter. Marotta e Ausilio hanno solo palesato un interesse, non c’è ancora nessuna trattativa e non viene nemmeno menzionata l’eventuale richiesta dei bianconeri.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.