Calciomercato
L’Inter mette le mani su Tiago Djaló
I nerazzurri stanno muovendo passi concreti sul difensore che al momento è ancora ai box per un infortunio al ginocchio.
L’Inter è sempre molto attenta a possibili parametri zero e uno di questi è un obiettivo seguito già nella passata stagione. L’esperto di mercato Fabrizio Romano a SOS Fanta ha detto che i nerazzurri hanno intenzioni serie per Tiago Djaló. “La dirigenza nerazzurra ha davvero messo nel mirino un’altra occasione”.
Il profilo
“Si tratta del difensore portoghese Tiago Djaló, un passato nelle giovanili del Milan prima di salutare ed essere inserito nell’operazione Leao con il Lille. Da quel momento, Tiago in Francia è decollato con ottime prestazioni ma anche un infortunio al crociato che ne ha rallentato la crescita. Ecco perché il suo rinnovo contrattuale al Lille si è bloccato e più club si sono mossi, in Spagna e in Italia su tutti, per chiedere informazioni su Djaló”.
La trattativa
“L’Inter lo apprezza molto e si è attivata, possiamo confermare che ci sono contatti concreti in corso per prenotare Tiago da free agent nell’estate 2024. Il difensore classe 2000 è graditissimo e l’Inter vuole bloccarlo, prenotarlo quanto prima ma senza partecipare ad aste: dev’esserci il via libera, la convinzione totale del ragazzo per procedere. Ecco perché si parla e si lavora su questo ennesimo affare low cost con Djaló inserito in lista, aspettando di capire anche le mosse della concorrenza che non manca tra Italia e Spagna. Ma coi nerazzurri certamente attenti e operativi su questo affare”.
Riproduzione riservata © - NI