Calciomercato
L’Inter lavora al futuro dei difensori a scadenza
I dirigenti nerazzurri hanno un bel da fare per quel che riguarda il reparto difensivo della prossima stagione; le incognite non sono poche.
Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Danilo D’Ambrosio hanno il contratto in scadenza a giugno 2023, a questi si aggiunge Francesco Acerbi che è in prestito dalla Lazio. I piani dei nerazzurri al riguardo non sono noti ma il Corriere dello Sport prova a disegnare gli scenari a breve termine.
Sullo slovacco si è detto di tutto, a gennaio ci sarà un altro incontro e probabilmente si capirà come andrà a finire; sull’olandese ci sono Atletico Madrid, Tottenham e Marsiglia e lui potrebbe voler provare un’altra esperienza, in caso contrario l’Inter sarebbe contenta di rinnovare. L’ex Torino ha una grande importanza in spogliatoio ma quest’anno ha avuto qualche infortunio di troppo: l’incognita qui è solo sulle sue condizioni, se non ci saranno problemi si negozierà il rinnovo in primavera. Improbabile, infine, il riscatto di Acerbi a 4 milioni di euro, se si riuscirà ad ottenere un corposo sconto le cose cambieranno.
Riproduzione riservata © - NI