Notizie
L’Inter formula la sua prima offerta ufficiale per l’attaccante francese Marcus Thuram
La scorsa estate, l’Inter ha tentato di rinforzare la propria rosa con la firma di Marcus Thuram, l’attaccante francese in forza al Borussia Monchengladbach, ma l’operazione è saltata a causa della rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro dell’attaccante.
Adesso, il club nerazzurro è tornato alla carica con le proprie offerte, e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter ha formulato la sua prima offerta ufficiale per Thuram, nella speranza di riportarlo alla base italiana.
Si tratta di un contratto da 5 milioni netti più bonus, una offerta tentatrice, che viene presa in seria considerazione dal calciatore.
Thuram arriverebbe a Milano con l’ambizione di essere una pedina fondamentale nella corsa al titolo, perché vanta le statistiche di uno dei più forti attaccanti della Bundesliga.
Inoltre, una volta arrivato, sarebbe in grado di sostituirsi all’allenatore, nel caso dovesse mai mai abbandonare la squadra.
Inoltre, l’attaccante francese ha già dimostrato di poter giocare su entrambe le fasce, e ciò renderebbe più flessibile l’attacco dell’Inter.
Thuram sarebbe un’aggiunta preziosa alla rosa nerazzurra, sia per le sue capacità tecniche sia per la sua leadership e l’esperienza accumulata durante la sua carriera.
Riproduzione riservata © - NI