Calciomercato
L’Inter è la Regina del mercato grazie al Milan: nerazzurri scatenati
Tante le trattative di mercato che coinvolgono i nerazzurri. Una risposta all’epilogo in campionato che ha premiato i cugini rossoneri.
L’Inter ha le idee chiare sul mercato e cerca di chiudere quelle trattative impostate negli ultimi mesi. Preso Onana, bloccato Bremer, individuato il vice Brozovic (Asslani) e in attesa di una risposta dal Chelsea per Lukaku, la rosa interista può presentarsi ai nastri di partenza della stagione che verrà con maggiore entusiasmo. Il tutto senza trascurare un dettaglio fondamentale: Inzaghi e molti uomini porteranno con sé l’esperienza di una stagione giocata ad alti livelli per gran parte del calendario.
Un colpo per reparto, due occasioni (Mkhitaryan e Dybala) e la consapevolezza che il nerazzurro tira parecchio: sono tanti i calciatori che vorrebbero giocare a Milano, con la vicenda Lukaku che restituisce un sano romanticismo al pallone. L’obiettivo in campo sarà la seconda stella (con un anno di ritardo). Sulle scrivanie di viale della Liberazione sarà necessario quello slalom tra ristrettezze economiche e opportunità last minute. Una missione che conoscono bene l’ad sport Marotta e il ds Ausilio.
Riproduzione riservata © - NI