Calciomercato
L’Inter blinda i suoi big e i tifosi esultano, ora assalto allo scudetto
Il “gol” più bello arriva dal mercato: Skriniar e Dumfries sono pronti a restare in nerazzurro e trascinare i compagni alla vittoria.
Non solo Milan Skriniar, per il quale non ci sono ormai più dubbi sulla permanenza all’Inter. Anche Denzel Dumfries è pronto a rinnovare il proprio impegno con il nerazzurro addosso. Due big tolti dal mercato per dare concretezza al sogno scudetto. I tifosi esultano per il gol più bello.
La permanenza di Skriniar a Milano viene descritta dal Corriere della Sera come “una scelta auspicabile, in un certo senso anche attesa dopo le parole di Inzaghi («La squadra deve restare questa»), ma certamente non banale: dal punto di vista tecnico, considerato il valore dello slovacco, ma anche ambientale ed emotivo. L’ultimo tassello (oltre al rinnovo dello stesso Skriniar, con relativo adeguamento al top) è quello del centrale difensivo da prendere al posto di Ranocchia e sarà completato la prossima settimana: le quotazioni di Francesco Acerbi, che Inzaghi conosce perfettamente dai tempi della Lazio e ha caldeggiato, sono in costante ascesa. Dopo l’incontro di ieri a Roma tra l’agente Pastorello e Lotito l’azzurro potrebbe arrivare a Milano in prestito”, scrive il quotidiano.
Riproduzione riservata © - NI