Calciomercato
L’Inter al bivio per Casadei
La nuova offerta del Chelsea sarebbe molto molto importante, i dirigenti dell’Inter sono chiamati ad una bruttissima decisione.
Il centrocampista dell’Inter Primavera Cesare Casadei è stato promosso a pieni voti dalla rete di osservatori del Chelsea e dal capo dell’Academy Neil Bath. Il tutto nonostante l’uomo cardine della squadra di Christian Chivu non abbia mai giocato in Serie A o B. È quindi scontato che ci sarà un rilancio rispetto ai 7 milioni offerti in precedenza. I nerazzurri non pensano minimamente a una cessione a titolo definitivo ma la nuova proposta dei Blues potrebbe mettere i dirigenti interisti in una brutta situazione.
Sì perché c’è ancora il grosso utile da realizzare entro giugno 2023, il Chelsea secondo London Evening Standard offrirà 20 milioni di sterline. Il tutto nonostante il ragazzo non abbia mai giocato in un campionato professionistico e nonostante il Chelsea abbia già acquistato in quel ruolo Carney Chukwuemeka. L’offerta di tutto rispetto dei londinesi ovviamente non prevede clausola di riacquisto; cosa faranno Marotta e Ausilio?
Riproduzione riservata © - NI