Notizie
L’insostituibilità di Skriniar
L’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi commenta il mercato dei nerazzurri elogiando il colpo Lukaku e criticando la possibile cessione di Skriniar.
Beppe Bergomi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport esprime il proprio parere sugli acquisti dell’Inter con particolare menzione per Romelu Lukaku. “A oggi il mercato migliore lo ha fatto l’Inter: c’era la volontà di dare a Inzaghi una squadra quasi definitiva sin dal via della stagione e Marotta e Ausilio ci sono riusciti, aggiungendo qualità nelle alternative. Mkhitaryan e Asllani completano la rosa, il colpo Lukaku si commenta da solo”.
“Certo, adesso bisognerà capire cosa succederà con le uscite, sappiamo tutti che un big andrà via. Lukaku è un giocatore devastante, in Italia sposta gli equilibri e Inzaghi sognava di poterlo allenare già nella passata stagione. Insieme a Lautaro forma una coppia super, abbiamo visto gli effetti della Lu-La sul nostro campionato. Vero, non c’è più Conte. Ma il risultato sarà lo stesso, magari troveranno modi alternativi per dominare anche stavolta. Io adoro i giocatori che creano identità: Skriniar è uno di quelli, unico e insostituibile nel suo genere, pure fuori dal campo. Ti dà come leadership e cultura del lavoro“.
Riproduzione riservata © - NI