Notizie
L’importanza del derby secondo De Vrij

Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij tesse le lodi del compagno Romelu Lukaku ribadendo ancora una volta la sua forza.
SportMediaset ha intervistato Stefan De Vrij che sogna una vittoria col Milan per cercare di mettersi alle spalle la delusione per lo Scudetto perso l’anno passato. “Era importante riprendersi e tornare a vincere, era quello che volevamo. Il derby è un’altra partita importantissima sull’aspetto fisico, per la classifica, per noi e per i tifosi: è una partita molto sentita”.
“Siamo dispiaciuti per come è finita l’anno scorso, ma è il passato e dobbiamo andare avanti. I gol subiti? Non bisogna guardare solo la difesa, la fase difensiva si fa da squadra. Lukaku? E’ molto importante che sia tornato, è fortissimo, è stato molto importante due anni fa e lo sarà anche quest’anno: è un peccato che non ci sia nel derby. Inter favorita? Noi dobbiamo pensare a noi e fare quello che dobbiamo: quello che dicono fuori non ci deve influenzare. Dobbiamo lavorare, migliorare e continuare a vincere“.
Riproduzione riservata © - NI
