Notizie
Lecce-Inter, le scelte di Simone Inzaghi
Alla vigilia della prima giornata di Serie A, due calciatori rientrano in gruppo. Tutti a disposizione per Mister Inzaghi.
Le ultime da Appiano Gentile raccontano di un gruppo al completo, pronto a dare battaglia per conquistare i primi tre punti della stagione. La pre-season e i suoi alti e bassi stanno per essere messi in un cassetto.
L’Inter è pronta e non può sbagliare. Per superare gli uomini di Baroni al Via del Mare ci si affiderà alla coppia gol Lukaku-Lautaro Martinez, una sentenza per tante difese avversarie. Ecco le scelte dei due allenatori.
Lecce (3-4-2-1): Falcone, Gendrey, Blin, Dermaku, Askildsen, Hjulmand, Bistrovic, Frabotta, Ceesay, Strefezza, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Lukaku, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Per Inzaghi un solo ballottaggio sulla corsia mancina, con Dimarco favorito su Gosens anche se il tedesco scalpita. Asllani dovrebbe accomodarsi in panchina visto il recupero di Brozovic, vero epicentro del gioco nerazzurro.
Riproduzione riservata © - NI