Notizie
Le opportunità dell’Inter
Simone Inzaghi utilizza l’approccio soft in conferenza stampa ed in generale in pubblico nonostante i suoi non stiano raccogliendo abbastanza.
Nella conferenza stampa di oggi Simone Inzaghi ha ripetuto tante volte la stessa parola, opportunità, un mantra, un leitmotiv; il tecnico ha usato parole molto pacate pur essendo il momento della sua squadra poco felice. “Le sconfitte devono diventare delle opportunità, ci sono stati dei momenti dove noi abbiamo fatto meglio e loro anche, nei loro momenti migliori loro hanno fatto gol”.
“Abbiamo avuto un passaggio a vuoto dove abbiamo concesso troppo e sul 3 a 2 abbiamo avuto la possibilità di trovare il pareggio. Dobbiamo lavorare di più. Domani i tifosi saranno di grandissimo aiuto, sappiamo che avversario incontreremo, quella con il Bayern deve essere un’opportunità perché arriva dopo una delusione, sappiamo cosa rappresentava una gara del genere per tifosi e società“. Forse incontrare un avversario così difficile e ben figurare contro di esso (non per forza vincere, si gioca pur sempre contro il Bayern Monaco) può essere una grandissima iniezione di fiducia.
Riproduzione riservata © - NI