Calciomercato
L’autostrada dell’Inter verso Dybala
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ritiene che la volontà di Dybala di non scegliere subito la prossima squadra spiani la strada all’Inter.
Alfredo Pedullà sulla Gazzetta dello Sport spiega che l’Inter non intende privarsi di Lautaro Martinez per acquista Paulo Dybala. “Lautaro Martinez sta bene all’Inter, il recital nel derby lo ha esaltato, tuttavia può essere una traiettoria per qualche inglese ambiziosa (Arsenal in testa, ma con quale appeal?) e per il solito Atletico Madrid che cerca uno specialista con quelle caratteristiche”.
“Che poi sarebbero le stesse di Dybala, se non fosse che oggi la Joya ha voglia di aspettare e questo discorso può diventare un’autostrada a cinque corsie per l’Inter. Avremo un mese molto intenso: la differenza tra Lautaro e Dybala è che nel primo caso servono almeno 70 milioni, nel secondo basterebbe un accordo sull’ingaggio. Oggi l’Inter non ragiona in parallelo, il sacrificato sarebbe Alexis Sanchez. E coccola Lautaro, a maggior ragione nelle ultime ore“.
Riproduzione riservata © - NI