Seguici su

Notizie

Lautaro sempre più on fire: ora si puntano Vieri, Icardi… ed il rinnovo

esultanza gol Lautaro Martinez

Prosegue il magic moment del Toro argentino che ieri ha messo a segno un’altra doppietta; sembra la sua stagione migliore di sempre.

L’Inter distrugge il Monza sul suo campo con un netto 5-1, gli uomini immagine sono ovviamente Lautaro Martinez ed Hakan Calhanoglu, autori di una doppietta a testa.

Continuità

Grazie alle 2 reti di ieri il capitano è arrivato a quota 18 goal in 18 partite, una media pazzesca ma i tifosi si augurano che non si fermi. Nelle scorse stagioni c’è sempre stata qualche settimana di digiuno prolungato anche se già nella passata il periodo è stato più breve rispetto al passato.

Lautaro Martinez Castello Lukeba
Lautaro Martinez Castello Lukeba

Statistiche straordinarie

Tuttosport celebra i suoi numeri sostenendo che ora come ora nessun record può essere al sicuro. Innanzitutto Lautaro è ad una rete dal raggiungere Christian Vieri e a 2 da Mauro Icardi nella classifica dei migliori bomber in maglia nerazzurra di sempre. Li supererà sicuramente e cercherà nuovi primati da battere: con Marcus Thuram al suo fianco si può tutto. La coppia ieri ha inciso in tutti e 5 i goal rifilati ai brianzoli, il modo migliore per prepararsi ai prossimi impegni, a partire dalla SuperCoppa italiana. È chiaro che è difficile mantenere questa media ma il record di goal (36) in una singola stagione di Serie A detenuto attualmente da Immobile ed Higuain non è al sicuro.

Sul rinnovo

L’Inter se lo coccola preparandogli un aumento dell’ingaggio: a fine mese dovrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo di contratto fino al 2028 con stipendio di 8 milioni a stagione.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.