Notizie
Lautaro rivela: “2-3 settimane fa ci siamo parlati, dovevamo mettere qualcosa in più”
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ammette che qualche settimana fa ci sono stati diversi colloqui per cercare di risolvere i problemi.
Lautaro Martinez ha indicato ad InterTv cosa è cambiato e perché rispetto a qualche gara fa. “Questa è stata una settimana importante per noi. Avevamo davanti tante partite difficili, oggi era una di quelle. Dopo le prestazioni con il Barcellona dovevamo avere lo stesso atteggiamento, lo stesso spirito di squadra”.
“Penso che lo abbiamo avuto e abbiamo vinto. Dovevamo mettere qualcosa in più, non ci stava bastando quello che stavamo mettendo. A volte non giravano le cose come volevamo. Due-tre settimane fa ci siamo parlati tanto. Ognuno pensa a chiudere gli spazi, a dare una mano a chi gioca di meno, a fare il passaggio ad un compagno. Questo è importante. A volte si perde, ma noi lo abbiamo recuperato e credo si veda sul campo. Milito mi manderà un messaggio? Sicuro, è qui a Milano e andremo a cena. Sono contento, lui è sempre vicino e mi dà consigli. Una brava persona”.
Riproduzione riservata © - NI