Notizie
Lautaro Martinez: “Contento dei goal ma di più per la vittoria della squadra, ora testa alla Champions”
Il capitano nerazzurro ieri ha segnato i 4 goal che hanno permesso ai suoi di vincere una gara che si è rivelata molto più difficile di quanto dica il punteggio.
Lautaro Martinez ha piegato la Salernitana con 4 goal, definirlo man of the match può essere addirittura riduttivo; i granata per oltre un’ora hanno messo in difficoltà i nerazzurri fino all’ingresso dell’argentino. Il numero 10 ha migliorato anche il rendimento dei compagni con il suo ingresso senza nulla togliere al volitivo e comunque pimpante Sanchez.
Gara non semplice
Lautaro Martinez è stato intervistato a fine gara da DAZN; ecco le le sue parole. “La Salernitana è un ottimo avversario anche se erano e sono in un momento difficile. Ambiente caldo, la gente si fa sentire ma dovevamo rispondere solo a noi, le critiche le dobbiamo lasciare alle spalle. Noi dobbiamo pensare al nostro lavoro e pensare all’avversaria in campo. Sono contento del gol perché aiuto la squadra, questo è quello che conta sempre, importante è che abbiamo vinto e che siamo sopra in classifica, pensiamo alla Champions League”.
Diventare capocannoniere
“Non ci penso, è importante la squadra. Cercherò di vincere il titolo perché significa che ho dato una grossa mano alla squadra”.
L’intesa con Thuram
“È un ragazzo che lavora per la squadra e conta tanto. Viene da un altro calcio, sta imparando tanto del nostro calcio italiano e del nostro gruppo. È un grande ragazzo”.
Riproduzione riservata © - NI