Notizie
Lautaro dall’Argentina manda un messaggio ad Inzaghi in ottica Verona
Il capitano dell’Inter, autore nella notte italiana di un gol di pregevole fattura, forse inconsciamente parla anche della prossima gara coi nerazzurri.
Nell’ambito del calcio internazionale, le partite di qualificazione per la Coppa del Mondo rappresentano momenti cruciali per le squadre nazionali che aspirano a ottenere un posto nel torneo più prestigioso del mondo.
Una di queste partite si è svolta stanotte tra l’Argentina e il Perù e i padroni di casa hanno ottenuto una vittoria significativa. Tra i protagonisti di questo incontro, Lautaro Martinez si è distinto non solo per le sue abilità sul campo ma anche per le sue dichiarazioni post-partita.
Gol decisivo
Il capitano nerazzurro ha realizzato l’unica rete del match: la sua agilità gli ha permesso di sfruttare un pallone che tornava indietro, trasformandolo in un gol vincente tramite una semi-rovesciata. Una rete che ricorda la primissima realizzata con l’Inter, quella con l’Atletico Madrid in amichevole anche se l’ultima è ancora più difficile. “Ho cercato di essere più veloce possibile perché era un pallone che tornava all’indietro. Così, niente, contento perché sono riuscito a concludere in porta ed è servito a vincere”; le sue parole a caldo.
Sguardo al futuro
Dopo la partita, interrogato sulla delusione relativa al Pallone d’Oro, il Toro ha mostrato un atteggiamento positivo, sottolineando come abbia messo alle spalle la questione, dimostrando di essere concentrato sul presente e sulle sfide future. Simpatica la reazione del nerazzurro quando gli viene riportato che Diego Milito lo voleva vincitore del prestigioso premio: “Diego lo dice perché mi ama tanto“; la sua reazione.
Week end intenso
Lautaro non dimentica di seguire le sorti della sua ex squadra, il Racing, ma con la sua frase svela qualcosa anche in ottica Inter: “Se la vedo? Certo, gioco con l’Inter, ma dopo il pisolino ed essere stato con i bambini guarderò la partita“. “Gioco” è generico: non è detto che comunque Inzaghi lo schieri dall’inizio sabato visto che lui farà ritorno ad Appiano solo domani.
Riproduzione riservata © - NI