Notizie
L’attaccante del Bayern pensa già all’Inter: “Sfida esaltante”

Il nuovo acquisto del club bavarese Sadio Mané non vede l’ora di affrontare i nerazzurri a San Siro in Champions League.
A margine di un evento tenutosi a Monaco di Baviera, Sadio Mané si è proiettato già alla gara di Champions League. “Contro l’Inter sarà una partita esaltante ma siamo pronti per giocare gare del genere, sono quelle che rendono speciale la Champions League”.

“Se vuoi essere il migliore devi battere i migliori, sappiamo che non sarà una partita facile ma saremo ben preparati: dovremo dare il massimo per vincere anche se non sarà semplice. Saremo pronti“. La partita sarà la gara inaugurale del girone e si giocherà mercoledì 7 settembre a San Siro, l’Inter prima di questa affronterà il Milan sabato alle 18.
Riproduzione riservata © - NI
