Calciomercato
L’annuncio spiazza, colpo sicuro: “Sarà un nuovo calciatore dell’Inter”
L’Inter sta lavorando al massimo delle proprie possibilità per raggiungere i migliori risultati sportivi, ma anche sul mercato rimane vigile.
L’Inter in questo momento è concentrata al 100% sugli impegni sportivi, con il campionato e la Champions League che sono appena iniziate. I nerazzurri, dop oaver incassato due sconfitte consecutive contro Udinese e Juventus, hanno fatto registrare un positivo filotto di vittorie tra campionato e Champions League.
Alti e bassi che per una squadra che ha appena iniziato un nuovo progetto sono assolutamente comprensibili. In ogni caso, il club di Milano sta valutando anche i possibili rinforzi in vista del futuro.
In tal senso, come stiamo per scoprire all’interno di questo articolo, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sembra che abbiano individuato quello che potrebbe essere un profilo assolutamente ideale per il futuro del club lombardo. Cerchiamo di saperne qualcosa di più a riguardo.
Inter, nuovo potenziale giocatore in arrivo: di chi parliamo
L’Inter lavora sul campo e anche al di fuori del quadrato di gioco, come dimostrano le dichiarazioni di Michele Fratini in un’intervista al canale YouTube di Calciomercato.it. Parliamo di un noto talent scout, che ha dichiarato che l’Inter sarebbe fortemente interessata all’acquisizione di Marco Carnesecchi.
Facciamo riferimento a un calciatore certamente a dir poco talentuoso e di grandissimo spessore nazionale: “Penso che l’Inter andrà su Marco carnesecchi visto che Donnarumma si è accasato al Manchester City: aveva richieste sia dai nerazzurri che dalla Juventus. Credo che Carnesecchi sarà il futuro numero uno dell’Inter”. Stiamo facendo riferimento a un giocatore davvero di grande talento. Portiere classe 2000 italiano, in forze all’Atalanta e con il contratto in scadenza nel 2028, ha un enorme talento. Nella Bergamo nerazzurra sta trovando poco spazio in questo momento, mentre nel corso della stagione da poco iniziata ha giocato solo nella sfortunata e amara sfida di Champions League contro il PSG.
Si tratta però di un calciatore davvero talentuoso. Potrebbe finire all’Inter, così come la stessa possibilità potrebe essere data a un altro italiano molto promettente. Parliamo di Caprile del Cagliari. In ogni caso, ciò che è sicuro è che la squadra attualmente allenata da Cristian Chivu in vista del prossimo anno cercherà di cambiare qualcosa anche fra i pali. Non Martinez, che sta dimostrando di meritarsi un posto da protagonista a Milano, bensì la posizione a scricchiolare sarebbe quella di Sommer. Per età e prestazioni, infatti, lo svizzero potrebbe saltare in vista della prossima estate.
Riproduzione riservata © - NI