Notizie
L’agente di Radu: “Perché non lo hanno fatto giocare?”
Oscar Damiani si sfoga: nella serata di Coppa Italia si sarebbe aspettato una scelta diversa da parte dell’allenatore dell’Inter.
Una scelta mal digerita dal diretto interessato e da chi cura i suoi interessi. Nell’ultima gara di Coppa Italia contro la Roma, in tanti si sarebbero aspettati un impiego dal primo minuto di Ionut Radu, secondo portiere dell’Inter che sta crescendo alle spalle del più esperto Samir Handanovic. Una decisione che ha sorpreso il procuratore del portiere, ecco le sue parole.
Oscar Damiani ai microfoni di Gianlucadimarzio.com si è espresso così: “Perché contro la Roma non ha giocato Radu? Nonostante in molti se lo aspettassero, noi compresi, non gli è stato dato spazio nemmeno in Coppa Italia. Questa decisione ci ha sorpresi: la prima partita, contro l’Empoli, aveva giocato per 120 minuti facendo bene. In inverno aveva richieste importanti in Europa, ma l’Inter ha voluto tenerlo. In allenamento gli dicono che è bravo, ma quando c’è da dimostrarlo non lo fanno giocare. Rispetto le scelte societarie, ognuno ha il suo lavoro, ma meritava questo palcoscenico. E il giocatore ci è rimasto male, senza nulla togliere ovviamente ad Handanovic o a Inzaghi”.
Riproduzione riservata © - NI