Notizie
La stagione strepitosa dell’Inter
L’ex calciatore Salvatore Bagni tesse le lodi a Simone Inzaghi per il lavoro svolto in quella che è la sua prima stagione all’Inter.
Salvatore Bagni a FcInter1908.it ha dichiarato che la stagione dell’Inter è da ritenersi più che positiva anche senza il primo posto in Serie A. “Inzaghi è stato strepitoso, non scherziamo! Ha fatto qualcosa di straordinario, venendo dopo Conte e vincendo 2 trofei. Una partita si può sbagliare, ci può essere qualche errore, ma il suo lavoro è stato strepitoso: quanti anni erano che l’Inter non arrivava agli ottavi di finale di Champions League? Si è trovata di fronte una squadra che è arrivata finale”.
“La stagione di Inzaghi è stata strepitosa, non normale. L’Inter aveva in mano il proprio destino, ma poi le partite vanno vinte, ci sono stati degli errori. Lo ripeto, per me la favorita era il Napoli perchè aveva cambiato meno di tutti. L’Inter si era dovuta privare di Hakimi e Lukaku, ha fatto un mercato intelligentissimo sostituendo quei giocatori e prendendo un allenatore di grande qualità come Inzaghi: ha ritrovato subito la via per poter vincere ancora, per questo tutti la indicavano come la più forte“.
Riproduzione riservata © - NI