Notizie
La stagione maledetta degli arbitri: quanti errori!
Anche in occasione del match tra Udinese e Inter una direzione di gara non all’altezza. Errori che fanno discutere e che possono condizionare l’esito di un campionato.
Una stagione maledetta, una marea di errori e una classe arbitrale giustamente sotto accusa. Gli arbitri italiani non se la passano bene e il designatore Rocchi dovrebbe chiedersi il perché. Anche in occasione di Udinese-Inter, l’arbitro Chiffi ha dimostrato di non essere all’altezza della situazione.
Come riporta Tuttoudinese.it quello del fischietto di Padova è stato un “arbitraggio insufficiente. Perde subito il polso della partita, praticamente non azzeccando nessuna chiamata e ricorrendo, per salvare la faccia, più volte al VAR. Metro di giudizio discutibile, alcune chiamate sono davvero difficili da comprendere, così come incomprensibile risulta essere il palese ritardo nell’intervento in occasione di un paio di falli e fuorigioco davvero evidenti perfino dalla tribuna”. Non vedere un rigore come quello su Dzeko è molto grave, così come dover attendere sempre il check della sala Var.
Riproduzione riservata © - NI