Notizie
La risposta alle critiche di Inzaghi e dei calciatori
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi non ha dubbi sulla capacità di reazione dei suoi calciatori ad un periodo non esattamente positivo.
Alla vigilia del match di domani contro il Bayern Monaco, era inevitabile non tornare sul derby perso dall’Inter: Simone Inzaghi si è assunto tutte le responsabilità per quanto accaduto nel tentativo di togliere pressione ai calciatori. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa: “Le critiche nel calcio sono quotidiane, quelle costruttive mi piace ascoltarle, devo fare ogni giorno decine di scelte e le farò per il bene dell’Inter. Accanimento su Handanovic? Mi hanno parlato di Bastoni e Barella, tu mi chiedi di Handanovic”.
“In una sconfitta si cerca sempre un colpevole, quello sono io in primis perché sono l’allenatore, un campionato che sta andando a rilento rispetto lo scorso anno, non solo noi, ora dobbiamo guardare partita per partita e migliorarci di giorno in giorno. La reazione c’è stata e negli allenamenti di questi giorni sono stati la riprova. Abbiamo perso i primi due big match ma quello che conta è il campo d’allenamento e in questi giorni, nonostante la brutta botta, ho visto la squadra allenarsi nel migliore dei modi“.
Riproduzione riservata © - NI