Notizie
La riscossa di Calhanoglu: “Ci rialzeremo tutti insieme”
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha rivelato come la sua squadra sta affrontando il momento negativo post-derby.
Hakan Calhanoglu ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro il Bayern Monaco: il turco è fiducioso nella ripresa della sua squadra che non attraversa un buon periodo. “Dobbiamo ripartire subito dopo il derby, abbiamo analizzato la gara, abbiamo perso per nostri errori e siamo motivati per la gara di domani. Dobbiamo essere pronti e in campo tutti uniti. Giusta atmosfera per rilanciarsi? Lo scorso anno abbiamo dominato anche contro Real e Liverpool, abbiamo sempre fatto la partita ma abbiamo commesso piccoli errori che ci hanno penalizzato”.
“Dobbiamo essere uniti e concentrati e la gara si gioca alla fine. Abbiamo analizzato tutto, siamo pronti, abbiamo un gruppo difficile ma la Champions è cosi ed è bellissimo giocare queste gare. Affrontare il Bayern? Lo conosco bene, ho giocato molte gare contro di loro, vogliono dominare in campo e noi dobbiamo essere pronti, non possiamo perdere palla perchè sono veloci. Il derby è passato non ne voglio parlare. Meglio pensare subito alla prossima gara e giocare. Obiettivo per la Champions? Vogliamo passare il turno ma dobbiamo essere tranquilli e guardare passo per passo, un gruppo difficile, lo scorso anno siamo andati avanti, quest’anno vogliamo migliorare. Problemi difensivi? Tutti parlano di difesa in difficoltà ma ci sono tanti altri dettagli in campo che fanno la differenza, non voglio parlare di difesa o no, abbiamo sbagliato tutti insieme e ci si rialza tutti insieme“.
Riproduzione riservata © - NI