Notizie
La ricetta di Marani: “Ecco cosa serve all’Inter per ripartire”
Il giornalista Matteo Marani ha detto la sua sull’alternanza portieri all’Inter e su quello che sta condizionando la squadra di Inzaghi.
Matteo Marani ha parlato a Sky Sport dell’attuale momento dei nerazzurri. “Handanovic col Torino ha fatto bene, se partiamo dall’ultima partita si è meritato il fatto di essere tornato titolare. Io credo che su questo l’Inter debba fare una scelta di campo, Onana o Handanovic. Ho visto da parte di Inzaghi un tentativo, è stato fatto una sorta di assaggio mettendo Onana in porta”.
“Handanovic è stato il migliore in campo coi granata, però l’Inter su questo deve sciogliere il dubbio. Onana è il portiere del futuro, però in Coppa non l’ho visto sicurissimo, ma è normale. Ieri l’Inter ha sofferto molto, continua a fare fatica. Ieri forse con Juric in panchina sarebbe stata ancora più dura per l’Inter. Suning? Per quello che ha detto Marotta non siamo così lontano dalla cessione da parte di Zhang. Lo scudetto non arrivato l’anno scorso ha pesato tantissimo sull’ambiente, bisogna dimenticare la stagione scorsa. Se non fanno quella svolta rischiano che quelle scorie facciano male a questa stagione“.
Riproduzione riservata © - NI