Notizie
La Repubblica – Che pasticcio per lo sponsor di maglia!
Continuano i problemi per Digitalbits. La Repubblica prova a fare chiarezza. Nike irritata. Le ultime novità.
Non si è ancora risolto il “pasticcio Digitalbits”. L’edizione odierna de la Repubblica prova a fare chiarezza, tratteggiando gli scenari futuri.
“La pubblicità sulle maglie da gioco alla criptovaluta, che al club avrebbe dovuto fruttare 85 milioni in 4 anni, si è trasformata per il ritardo nei pagamenti in moneta più che mai virtuale e sta imponendo a Porta Nuova la ricerca spasmodica di un’alternativa – si legge sul quotidiano -. Con nessuno dei potenziali candidati, tra i quali figura qualche banca italiana, si è però raggiunto al momento un accordo, peraltro a cifre largamente inferiori, mentre è di circa due mesi il tempo stimato per trovare una soluzione: non è semplice smaltire lo stock delle maglie (circa 200 mila) già stampate dal contrariatissimo sponsor tecnico (la Nike)”.
Riproduzione riservata © - NI