Notizie
La prima volta di Inzaghi e le emozioni da derby: che serata per l’Inter!
L’Inter vince il derby e il tecnico esulta. I nerazzurri si sono dimostrati più squadra rispetto ai rossoneri. Ora testa al campionato.
Simone Inzaghi assapora la sua prima volta contro il Milan. Il tecnico interista non aveva ancora battuto Pioli in questa stagione anche se nelle partite precedenti avrebbe meritato sicuramente qualcosa di più. Ieri sera è arrivata un’affermazione netta, che ricorda il tris della passata stagione quando in panchina sedeva Antonio Conte. In conferenza stampa tutte le emozioni dell’ex Lazio.
“È stato bellissimo, ho aspettato ci fosse il tutto esaurito (ride ndr). È la prima volta che abbiamo giocato al 100% di capienza, abbiamo dato ai tifosi tante soddisfazioni quest’anno, Supercoppa compresa. Il percorso è ancora lungo da qui alla fine”. Sul percorso intrapreso dalla sua squadra Inzaghi aggiunge: “Do un voto altissimo alla stagione, sappiamo i problemi che avevamo a luglio quando abbiamo perso giocatori fondamentali. C’è soddisfazione perché abbiamo raggiunto qualcosa che mancava da tempo, ora vogliamo far bene anche in campionato rincorrendo il Milan che ci è davanti”.
Riproduzione riservata © - NI