Calciomercato
La nuova Inter parte da una certezza: Zhang è entusiasta della scelta
L’Inter riparte con fiducia e determinazione in vista della prossima stagione. Nelle prossime ore si attende l’ufficialità per il primo colpo.
L’Inter riparte da Simone Inzaghi. Dopo qualche dubbio legato agli alti e bassi di una stagione che ha comunque regalato due trofei al club, il presidente Zhang si è mosso in prima persona per il suo tecnico. Un feeling nato spontaneamente e una capacità sopra la media di portare la nave in porto nonostante le difficoltà. Ripartire senza Hakimi, Lukaku ed Eriksen avrebbe spaventato chiunque ma non il tecnico ex Lazio.
Il futuro è tutto di un tecnico che ha vinto alla prima stagione su una panchina importante, trasmettendo idee di gioco di stampo europeo. La soddisfazione della dirigenza verrà presto messa nero su bianco grazie a un prolungamento dell’attuale accordo fino al 2024 a cifre superiori a quelle attuali. Le prime basi sono state gettate. Ora spazio al mercato: chissà che la nuova stagione non possa iniziare con un grande ritorno in attacco.
Riproduzione riservata © - NI