Calciomercato
La mossa di Skriniar che fa imbestialire i tifosi
Il difensore slovacco, che è stato anche capitano del club nerazzurro, potrebbe ben presto cambiare squadra.
In un contesto di calciomercato sempre più febbrile, giunge dalla Francia una notizia che potrebbe far molto rumore. Lex baluardo dell’Inter, ora in forza al Paris Saint-Germain, è al centro di un trasferimento che lo vedrebbe tornare in Serie A.
Poco impiegato
Lo slovacco aveva probabilmente immaginato diversamente la sua avventura parigina. L’esperienza al PSG, ricca di prestigio ma forse meno soddisfacente sotto il profilo sportivo, lascia ora spazio a una nuova opportunità nel campionato italiano, dove Skriniar ha già dimostrato in passato tutto il suo valore. In Francia l’ex Inter sta giocando pochissimo.
Amore “tradito”
I tifosi nerazzurri lo hanno amato tanto non soltanto perché è stato a lungo un nerazzurro, ma anche per via di diversi gesti. Skriniar ruppe con uno dei suoi procuratori che lo voleva lontano dai nerazzurri per trattare in prima persona il rinnovo poi firmato; in seguito nonostante non rientrasse nelle grazie di Conte, non volle lasciare la squadra e con vinse l’allora allenatore a schierarlo titolare a suon di buone prestazioni. Poi, nel 2023, la scelta di non rinnovare con l’Inter per andare via a costo zero dopo aver indossato anche la fascia di capitano.
Il gesto
La Juventus, attualmente alle prese con l’assenza di Bremer che si è rotto il legamento crociato, ha individuato in Skriniar il rinforzo ideale per la propria retroguardia. Foot Mercato sostiene che lo slovacco abbia l’accordo con la Juventus: per far sì che a gennaio l’ex Samp giochi nella rivale dei nerazzurri va però ancora trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain.
Riproduzione riservata © - NI