Notizie
La mancanza di ferocia della difesa interista e le aspettative di Onana
Il telecronista Riccardo Trevisani attacca senza mezzi termini Samir Handanovic e Stefan De Vrij per quanto visto nel derby ma non solo.
A Pressing si è parlato nuovamente di Milan-Inter e Riccardo Trevisani ha dichiarato di aspettarsi un cambio in porta nei nerazzurri. “Tra due squadre che si assomigliano, c’è la differenza tra i portieri, c’è un abisso. Maignan ha vinto il derby di febbraio e ha vinto quello di ieri. De Vrij da quand’è che gioca così? Come difende l’Inter? Poco aggressiva, la squadra si allunga e non è mai feroce e compatta”.
“L’Inter è qualche mese che ondivaga, che è umorale: una grande squadra non lo è. Va assolutamente provato Onana, lui pensava di arrivare facendo qualche partita: nell’Inter è difficile imporsi, Handanovic non è felice se si invade il suo territorio. Se Onana è arrivato e fa la riserva di chi ha la 19ma statistica dei tiri respinti, forse non è contentissimo e non ha fatto la scelta più corretta. Non credo che Onana sia arrivato per fare la riserva a un portiere che para poco“.
Riproduzione riservata © - NI